Abbasso le politiche di rigore! l'unico modo di ricominciare a crescere è quello di aumentare il DEFICIT. ma i paesi forti dell'Europa non ce lo permetteranno MAI, allora l'unico modo di sopravvivere per noi e per tutto gli altri paesi considerati economicamente deboli è tornare a una MONETA NAZIONALE!

mercoledì 15 maggio 2013

Annuncio TECNICO: DISCLAIMER

Poiché il layout del blog così scuro risultava difficile da leggere, si è reso necessario cambiare layout. In questo modo diventa più agevole e meno faticosa la lettura dell'articolo.
Questo blog non ha la presunzione di considerarsi un come un vero e proprio giornale, nè chi lo gestisce si considera un giornalista professionista, si tratta di un luogo dove amichevolmente scambiarsi delle informazioni sull'argomento proposto, motivo per cui gli articoli saranno sporadici senza nessuna periodicità.
I commenti sono liberi, ma solo per gli utenti di GOOGLE, per cui chi non ha una e-mail di Google o non si è iscritto in nessun modo, non potrà lasciare commenti. Questo per la sicurezza di tutti.
Resta inteso che chi scrive gli articoli e gestisce questo blog non si rende responsabile per eventuali commenti  dove sono riportati dati non autentici o veritieri o per ciò che  detto nei commenti.
Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento